Wind promuove la sua nuova offerta: pronti 100 Giga con Sky per gli utentiFino al 2 Maggio, gli utenti provenienti da TIM operatori virtuali possono richiedere l’attivazione di una interessante Passa a Wind. Il suo nome è Smart 10 Easy 20, grazie ad un coupon è possibile richiederla direttamente sul proprio numero di telefono.

Prosegue la carrellata di promozioni Wind dedicate ai nuovi utenti. Dopo aver visto la Smart 9 Special Limited Edition, oggi torniamo con il parlarvi di una differente soluzione, ma ugualmente interessante per i contenuti posti al suo interno.

Passa a Wind: splendida soluzione Smart 10 Easy 20 per tutti

L’attivazione, essendo una Passa a Wind, è permessa a tutti i nuovi utenti che richiederanno la portabilità de proprio numero originario. Allo stesso modo, ci teniamo a sottolinearlo, sebbene venga distribuito un coupon, si potrà ottenere esclusivamente se si proviene da TIM o operatori virtuali.

All’interno della Smart 10 Easy 20 è possibile trovare illimitati minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono in Italia e ben 20GB di traffico dati in 4G. La connessione potrà essere tranquillamente utilizzata anche con funzioni di hotspot o all’estero, senza pagare alcuna cifra aggiuntiva.

Il prezzo da corrispondere ogni mese è di soli 10 euro, con un contributo iniziale di 14 euro (a patto che si resti in Wind per almeno 24 mesi). Per attivarla è necessario collegarsi a questo link e seguire tutte le istruzioni a schermo. Nello specifico dovrete inviarvi il coupon tramite messaggio SMS, per poi dirigervi presso un qualsiasi punto vendita entro il 2 maggio per l’attivazione vera e propria.

Avete ancora poco tempo per richiedere una delle migliori Passa a Wind del mese di aprile 2018.

Articolo precedenteInstagram: tra poco potrete direi addio agli account fastidiosi senza farlo sapere
Articolo successivoVolantino MediaWorld sfida Expert e Euronics, le nuove offerte sono imperdibili