Motorola Moto G6
Motorola Moto G6

Dopo essere stato presentato ufficialmente la scorsa settimana, Moto G6 è pronto a fare il proprio debutto sul mercato. Il nuovo smartphone di fascia media targato Lenovo è infatti comparso in preordino sul catalogo di Amazon Spagna, a un prezzo decisamente interessante considerando le specifiche tecniche.

Disponibilità a partire dal 14 maggio

Per poter preordinare Moto G6 infatti sono necessari 269 euro, con spedizioni previste a partire dal 14 maggio. Lenovo ha riposto una particolare cura nella costruzione di questo smartphone, scegliendo il vetro sia per la parte anteriore che per la back cover. Il frame è invece realizzato in metallo, mentre la scocca ha un rapporto di forma in 18:9.

Da un punto di vista tecnica, Moto G6 può contare sul SoC Snapdragon 450 abbinato a ben 4 GB di RAM. Una piattaforma hardware chiamata a muovere uno schermo da 5,7 pollici Full-HD+, protetto da un vetro Gorilla Glass 3. Tutto è mosso da Android 8.0 Oreo e alimentato da una batteria integrata da 3.000 mAh.

A questo punto non resta che attendere l’arrivo in Italia del Moto G6. Considerando le tempistiche di spedizione di Amazon Spagna, è molto probabile che possa arrivare anche nel nostro mercato il 14 maggio. Continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità.

VIAAmazon
Articolo precedenteSamsung si riprende lo scettro in India: è lei il primo produttore
Articolo successivoXiaomi, la compagnia sta sviluppando un nuovo processore per i suoi smartphone