La seconda generazione di smartwatch dell’azienda cinese

Ottime notizie per tutti i possessori di Huawei Watch 2. L’azienda cinese ha infatti avviato il roll-out dell’aggiornamento che porta con se Wear OS 1.1, secondo quella che è la nuova denominazione imposta da Google al proprio sistema operativo per smartwatch. Si tratta di un minor-update, che però porta con se una gradita novità.

Migliora l’autonomia dello smartwatch

Sembra infatti che Huawei Watch 2, grazie a Wear OS 1.1, abbia guadagnato una migliore autonomia. Considerando come la durata della batteria sia una delle grandi criticità storiche degli smartwatch, si tratta certamente di una novità interessante. Inoltre, l’update porta con se anche un nuovo toggle per il risveglio, oltre alle solite correzioni di vari bug.

Huawei continua dunque a investire sul proprio Watch 2. Quest’ultimo è certamente uno dei migliori smartwatch presenti sul mercato, come abbiamo avuto modo di raccontarvi nella nostra recensione. Un prodotto reso ancora più interessante dal fisiologico calo di prezzo subito in questi mesi, tanto da poter essere acquistato su Amazon a poco più di 200 euro.

In ogni caso, qualora foste già possessori di un Huawei Watch 2, non vi resta che attendere. L’aggiornamento è infatti in fase di roll-out, per cui è solo questione di giorni affinché raggiunga l’unità in vostro possesso, portando con se tutte le migliorie che abbiamo visto nell’articolo.

VIAReddit
Articolo precedenteMercato tablet, calo del 28% rispetto nel Q1 2018
Articolo successivoBlackBerry KeyTwo fa un altro passo verso la realtà