Google ReplyGoogle Reply è l’applicazione per la creazione di risposte intelligenti nel contesto delle applicazioni di messaggistica compatibili con la nuova piattaforma che oggi si mostra in nuovi screenshot che introducono una nuova icona, un nuovo logo e soprattutto una nuova barra degli strumenti che si integra nel box messaggi. Scopriamo in cosa consiste.

Google Reply: Smart Action per notifiche in Android P

Abbiamo già avuto modo di parlare di Google Reply al momento della sua ufficializzazione che lascia ora il posto ad un nuovo aggiornamento che introduce una nuova barra degli strumenti integrata nel box relativo al messaggio e nuovi identificatori per l’icona ed il logo dell’applicazione Android.

Google reply logo
La nuova icona con logo per Google Reply

Dalle immagini si nota come sia presente la nuova sezione smart action che ospita i riferimenti alle nuove voci di funzione:

  • Ricordamelo a lavoro
  • Ricordamelo a casa
  • Aggiungi un promemoria
  • Invia a
  • Posticipa di 1 ora

Google Reply smart action notificheNon è chiaro se tali funzioni possano essere integrate nell’app Reply o se invece siano destinate a diventare parte integrante del sistema operativo Android P. Torneremo sull’argomento non appena vi saranno ulteriori informazioni.

Nel frattempo si rimanda al link per il download dell’installer manuale ricordandovi che l’app si trova ancora in fase di Beta Privata e che non offre quindi il supporto alla lingua italiana.

Articolo precedenteBlackBerry KeyTwo fa un altro passo verso la realtà
Articolo successivoASUS Zenfone 5Z: il suo punteggio AnTuTu sembra superare quello di Mi Mix 2s