Da qualche ora l’operatore Wind ha deciso di lanciare sul mercato della telefonia mobile una nuova promozione che durante questi giorni potrà attirare l’interesse di tanti nuovi clienti. Per poter raggiungere gli obiettivi prefissati, l’operatore arancione si vuole affidare alla sua nuova campagna promozionale che sarà disponibile fino al prossimo 15 maggio, salvo eventuali cambiamenti.

L’iniziativa consiste nel selezionare alcuni clienti già Wind che hanno attiva l’offerta Smart 9 Easy 20 o Smart 10 Easy 20, i quali possono ricevere un messaggio dal reparto commerciale dell’operatore arancione per sapere se sono soddisfatti del servizio incluso. In caso di risposta positiva, Wind invierà un codice coupon da regalare a qualsiasi amico, in modo da far attivare la stessa offerta.

Wind: regalo offerta

Per eseguire correttamente l’attivazione di questa iniziativa, i clienti Wind che ricevono il messaggio devono rispondere ‘SI’ entro il 2 maggio 2018. Così facendo, possono ottenere  il codice promozionale che servirà ad un loro amico per farlo passare in portabilità a Wind con la stessa offerta.

Entrambe le offerte soddisfano pienamente le esigenze dei clienti, visto che propongono tanti minuti e giga a dei prezzi molto convenienti. La Smart 9 Easy 20 è composta da minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 9 Euro ogni mese. Inoltre, include un contributo di attivazione pari a 14 Euro, oltre al costo della nuova sim. La Smart 10 Easy 20 prevede un costo mensile di 10 Euro con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G. Anche in questo caso, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim che generalmente è di 10 Euro.

Articolo precedenteWhatsApp dice addio a tutti gli adolescenti: chi ha meno di 16 anni abbandonerà la chat
Articolo successivoFacebook Local: ecco cos’è e come funziona l’applicazione per gli eventi