3 italiaNuova incredibile promozione in seno a 3 Italia arriva ufficialmente sul mercato. Il suo nome è ALL-IN Power e promette un mare di contenuti ad ogni cliente che sceglierà di attivare una nuova SIM ricaricabile entro la fine del mese di Aprile. Traffico dati monstre e tantissimi minuti/SMS sono disponibili ad un prezzo bassissimo.

Le varie aziende di telefonia del nostro paese stanno adeguando le promozioni con le richieste della community locale. Il trend è ormai chiaro a tutti, un aumento dei giga, con riduzione di SMS. Questo lo possiamo osservare chiaramente da TIM (con la Super One ed i 30GB gratis), Vodafone (con la Special Minuti 30GB) 3 Italia (con la ALL-IN Power).

3 Italia: promozione da 100GB, ecco la All-IN Power

Proprio quest’ultima è il fulcro del nostro articolo, al suo interno è possibile trovare 100GB ad alta velocità (per la navigazione anche con hotspot gratis), minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero e 1000 SMS verso tutti.

Il prezzo non è fisso per sempre, ma varia dopo i primi 180 giorni di attivazione. Inizialmente ha un costo di 19 euro al mese, con addebito su carta di credito o conto corrente, per poi diventare di 25 euro al mese per sempre.

La promozione di 3 Italia è attivabile completamente gratis dal sito web ufficiale dell’operatore telefonico. Ricordiamo, allo stesso modo, che l’opzione 4G è disponibile gratis esclusivamente fino al 31 agosto, a partire dal mese di settembre, infatti, avrà un costo di 1 euro al mese.

Maggiori informazioni le trovate online, avete tempo ancora fino alla fine del mese per poterla richiedere.

Articolo precedente3 Italia e Wind nel pallone: si ripresentano i problemi di rete mobile
Articolo successivoWhatsApp, gli utenti TIM, Vodafone e Wind in pericolo: un link terrorizza tutti