Instagram trucchi follower like

Instagram rappresenta una piattaforma popolare creata per utenti che desiderano accrescere la propria popolarità. Gioco di parole a parte, generalmente si considera che per “diventare famosi” bisogna realizzare foto e video di qualità. Ma esistono degli stratagemmi di comprovata efficacia utilizzati dagli utenti professionisti per accrescere i propri fan e raccogliere preziosi like. Oggi vogliamo rivelarteli.

Instagram: follower a volontà con questi trucchi

Dopo aver svelato dei trucchetti nascosti per Instagram Stories passeremo in rassegna un segreto utilizzato dagli utenti professionisti per accrescere la loro rete di follower. Stiamo parlando dei bot, sistema automatici che consentono di incrementare il numero di persone che ci seguono.

L’uso di questi sistemi non svincola comunque l’utente dalle linee guida essenziali per una pubblicazione efficace, che possono essere riassunte in quanto segue:

  • Condividere foto e video in grado di attirare utenti
  • Uso corretto degli hashtag
  • Condivisione dei contenuti costante (con almeno 2 post al giorno)
  • Specializzazione in un settore o in un’attività (foto su argomenti, contenuti, città, eventi ed altro)

Queste regole insieme ai bot garantiscono un risultato certo: i tuoi fan saranno sempre più numerosi. Scopriamo quindi quali sono i migliori bot Instagram.

InstaZood

Vi si accede attraverso il rispettivo link che conduce ad un sistema in cui si segue uno o più hashtag o profili associati, luoghi ed argomenti specifici. Si automatizza così il processo che corrisponde like ed annette follower dal tuo profilo. Allo stesso modo riceverai anche tu un trattamento corrispondente vedendo crescere a dismisura il tuo bacino di utenti.

Ovviamente il servizio ha un costo. Un costo che è di soli due dollari per 7 giorni con una prova gratuita del servizio di 3 giorni. In questo caso tentar non nuoce.

GramistaGramista Instagram bot

Opera come InstaZood e consente di accrescere le adesioni al profilo e le visualizzazioni.k Accediamo da questo link ed allo stesso modo del precedente operiamo degli automatismi che ci consentiranno di mettere il Mi Piace alle foto a tutti gli utenti che seguiamo e aggiungere nuove persone secondo un tempo definito da noi stessi, in modo tale da non destar sospetto.

I servizi sono decisamente più cari rispetto ad InstaZood a fronte di un utilizzo decisamente Pro. Si parla di 1.79 dollari al giorno e fino a 89,89 dollari per 90 giorni. Anche in questo caso possiamo provare gratis il servizio per 12 ore, in modo da valutare un’eventuale sottoscrizione.

BoostgramBoostgram Instagram bot

Un servizio che si paga decisamente caro (99 dollari al mese) ma che offre al contempo un bot Instagram completo e funzionale. Oltre a concedere le automazioni ai like ed ai followe consente di programmare le condivisioni pianificando in anticipo i post senza avere in mano il telefono e senza essere davanti al PC.

Abbiamo 3 giorni di prova gratuita accessibile dal link di riferimento e poi possiamo decidere se proseguire con l’acquisto.

Sei riuscito ad aumentare il numero di follower Instagram? Come sta andando con i tuoi like? Facci sapere se ti siamo stati di aiuto lasciando un tuo commento.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte imperdibili e sconti tosti attaccano Expert e Unieurro
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 potrebbe rivoluzionare il mercato: vi spieghiamo il motivo