Sono tante le offerte mobili che stanno lanciando in questi giorni i vari operatori telefonici, tra cui Tim, il quale sembra avere una marcia in più rispetto ai suoi rivali. Con il nuovo listino per quanto riguarda la telefonia mobile, il gestore italiano delle telecomunicazioni può consolidare i suoi risultati positivi grazie alle ottime strategie commerciali che sono state proposte.

I clienti che desiderano passare a Tim, hanno la possibilità di recarsi in uno dei negozi aderenti all’iniziativa ed attivare la nuova offerta Tim Special Top + Giga Free. L’offerta ha una disponibilità limitata dei codici, quindi può terminare anticipatamente. A riguardo, l’operatore italiano ha decido di attuare anche il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ e da quello che ci risulta può essere attivata anche dai clienti Vodafone.

Tim Special Top + Giga Free

Parlando dei servizi contenenti l’offerta, possiamo dire che è formata da un grande numero di minuti e giga, e soprattutto per quanto riguarda la navigazione c’è una bellissima novità. Quest’ultima consiste nel garantire ad ogni cliente un numero gratuito di giga ogni mese, senza investire delle somme di denaro.

Quando l’offerta viene attivata, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 3,3GB in 4G al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, poi 10,82 Euro mensili. Entro tre giorni dall’attivazione della nuova sim, i clienti ricevono un sms dall’operatore contenente la soglia dei giga gratuita, precisamente 7,6GB. Quindi, ogni mese i consumatori possono utilizzare complessivamente fino a 10,9 giga di traffico dati 4G.

Sono presenti alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 12 Euro (nei negozi Tim) o 9 Euro (tramite il servizio online), e l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedente5G: la nuova rete inizialmente sarà più veloce del 4G LTE solo del 25%
Articolo successivoWindows 10 April Update: come installarlo subito manualmente con questa guida