TIM batte Vodafone e gli ruba gli utenti con la nuova offerta: 30GB e minuti illimitati

Non si sono mai tirate indietro e si sono sempre scontrate con onore. Si tratta di TIM e di Vodafone, le due principali case telefoniche italiane che spesso e volentieri si ritrovano in guerra l’una con l’altra. Questo permette infatti a tutti di avere a disposizione sempre più offerte.

Ognuno dei due gestori infatti si stimola reciprocamente con l’altro, portando a risultati incredibili. In questo caso però, TIM ha deciso di non lasciare che Vodafone vinca su tutti i fronti. Proprio per questo, arrivano nuove promozioni per gli utenti, una delle quali sarà davvero spettacolare per contenuti e per prezzo. 

TIM arriva con una nuova promozione per distruggere Vodafone e rubargli gli utenti

Nonostante le tantissime promozioni viste in questi giorni, TIM ha deciso di non fermarsi per nulla. L’obiettivo è sempre unico: primeggiare in Italia, non lasciando che le concorrenti prendano il sopravento. Questa filosofia ha sempre portato il gestore ad ottenere grandi risultati, e sembra che la strada sia ancora una volta questa.

Infatti la nuova promozione ha intenzione di spodestare Vodafone dal trono di migliore d’Italia e soprattutto di conquistare molti utenti. E’ ufficiale l’arrivo della nuova TIM Top Go +27GB Gratis, offerta piena di contenuti che vanta un prezzo ottimo.

La soluzione sarà introdotta da TIM in questi giorni con la formula winback, ovvero con contatto diretto agli utenti ex che ora sono in Vodafone. In questo modo questi potranno avere minuti senza limiti per chiamare tutti e 30 Giga in 4G ogni mese.

Articolo precedenteBatteria a prova di fuoco ed alte performance: incredibile scoperta di un team di ricercatori cinesi
Articolo successivoVolantino Unieuro annienta Euronics e MediaWorld, un regalo attende ogni utente