Tecnoandroid è lieta di annunciare ai nostri lettori che tutte le news, recensioni e focus sono ora fruibili anche sul sito web di Play Edicola; il servizio è disponibile anche da app, la quale può essere scaricata sia sui tablet che sugli smartphone Android e iOS. Seguirci è semplicissimo: basterà accedere al sito Web o app ufficiale, e cliccare su ”Aggiungi a raccolta” (freccia rossa nell’immagine a seguire).

In tal senso, teniamo a ricordarvi che è possibile seguirci anche dalla nostra applicazione ufficiale; la trovate, ovviamente, sul Play Store – clicca QUI.

 

Tecnoandroid: come seguirci sui nostri social

Abbiamo lanciato il servizio Google Play Edicola nelle scorse ore, e già ci seguite in tantissimi. Vogliamo ringraziarvi per questo: per noi è molto importante, e ci impegniamo quotidianamente a garantirvi news in anteprima e di qualità. Tutti i contenuti e il canale di Tecnoandroid possono essere salvati e letti in un secondo momento, anche in modalità offline. Una comodità non di poco conto.

Inoltre, l’applicazione è progettata per poter offrire una lettura ottimale su tablet e smartphone Android, poichè si adatta alle dimensioni del prodotto sulla quale è installata.

Ma non solo applicazione mobile e Play Edicola: Tecnoandroid è presente su tutte le principali piattaforme social, quali Facebook, Instagram, Telegram e YouTube. Nella fattispecie, su Telegram pubblichiamo giornalmente le migliori offerte poste in essere da Amazon e store cinesi, quindi vi consigliamo fortemente l’iscrizione per risparmiare sui vostri acquisti online.

Ricapitolando, ecco i link per l’iscrizione:

Come sempre, per qualunque commento o suggerimento, potete utilizzare il box commenti dedicato.

Articolo precedenteSmartphone, per la prima volta da anni in Cina le vendite sono diminuite
Articolo successivoMicrosoft, alcuni brevetti mostrano il dispositivo pieghevole della compagnia