epriceEprice è un sito, o meglio una piattaforma in cui si possono trovare milioni di prodotti con offerte veramente speciali che vanno dall’elettronica all’high tech, dagli elettrodomestici alla telefonia passando per l’arredamento e i videogiochi. Questa piattaforma è venuta alla ribalta dopo il successo dovuto al black friday in cui ogni giorno nel mese di novembre fino al 23, era possibile acquistare 60 prodotti alla modica cifra di 0,99 euro, solamente per un’ora (black hour) dove soltanto il dito più veloce riusciva ad accaparrarsi l’oggetto desiderato. Eprice è sempre pronto a proporre nuove offerte e in questo caso la nostra attenzione si soffermerà sul Couch Day.

Il Couch Day indetto da ePrice dal 23 al 29 aprile permette di approfittare di incredibili offerte, fino al 50% di risparmio, su una vasta gamma di divani. Ci sono divani a due o tre posti se si è in cerca di qualcosa di classico, divani a L per arredare il salotto in chiave moderna, divani in pelle per gli amanti del vintage e infine un’ampia scelta di divani letto per coloro che hanno sempre ospiti a casa.

ePrice batte Amazon: ecco le migliori offerte di oggi

Il servizio esclusivo di ePrice prevede la consegna a domicilio delle località principali di italia entro 24/48h. Inoltre quando acquisti prodotti da montare, lo staff di eprice, provvederà all’installazione e al montaggio del prodotto acquistato. Infine, compreso nel prezzo, verrà ritirato il tuo usato e sarà lo staff di eprice a occuparsi dello smaltimento. Per ogni prodotto acquistato su eprice è prevista una garanzia standard che copre i primi due anni, ma con un piccolo supplemento si può utilizzare la Garanzia+ in modo da estendere la garanzia di ulteriori 3 anni.

Per quanto riguarda l’assistenza, ePrice offre ai propri clienti un’assistenza gratuita in cui un addetto del servizio clienti sarà sempre a disposizione in ogni momento.sarà il cliente a scegliere il modo e l’orario in cui essere contattato. Inoltre Eprice ha creato un’ App scaricabile sia dal Play Store che da Apple Store attraverso la quale si può gestire al meglio il proprio ordine e l’orario di consegna, ricevere una rapida assistenza e rimanere sempre aggiornati su offerte e iniziative ePrice .

 

Articolo precedenteWind, rinnovate le due promo migliori del momento: ecco le soglie ed i prezzi
Articolo successivoSky: Champions League, Europa League e nuovi abbonamenti IPTV e senza parabola