Telecamera di sorveglianza Sricam a soli 31.99 euro su Amazon
Telecamera di sorveglianza Sricam a soli 31.99 euro su Amazon

Ormai saprete molto bene che la piattaforma Amazon propone ogni giorno un dispositivo scontato. Questa volta è il turno della telecamera di sorveglianza Sricam.

La telecamera Sricam è perfetta se dovete tenere sotto controllo la vostra casa, sia di notte che di giorno. Scopriamo i dettagli.

Telecamera di sorveglianza Sricam a soli 31.99 euro su Amazon

La telecamera in questione ha una testa mobile, in grado di spostare l’inquadratura anche di 90 gradi in senso verticale e 355 gradi in orizzontale. Permette di registrare anche nelle ore notturne grazie al sistema di visione notturna con LED a infrarossi e microfono. Possiede anche di un altoparlante integrato in modo che si possa comunicare con la stanza in cui si trova.

Sricam si controlla direttamente con un’applicazione disponibile sia per Android che per iOS ed è possibile archiviare tutte le registrazioni sulla MicroSD fino a 128 GB. In caso di necessità, è quindi possibile rivederle anche su un computer.

Solitamente la telecamera ha un costo comunque irrisorio, si parla di 40 euro, ma attualmente è possibile acquistarla su Amazon al prezzo di 31.99 euro inserendo il codice 8KIFCN3H prima del pagamento. Otterrete così uno sconto del valore di 8 euro con la spedizione inclusa nel prezzo. Se avete necessità di filmare cosa accade intorno a casa vostra, questa è la soluzione migliore ad un prezzo molto conveniente.

Articolo precedenteSnapchat lancia nuovi filtri con giochi integrati di realtà aumentata
Articolo successivoWind: fino al 2 maggio tantissime offerte winback a soli 7 euro