Vodafone: 30 Giga e minuti senza limiti con la nuova Special 1000

La forza di Vodafone sta sicuramente nella qualità, con tanti contenuti che riescono ad esprimersi al meglio grazie anche alla quantità. Effettivamente è questo quello che cercano gli utenti, ovvero la quantità, che si acquista in giga e minuti che arrivano proprio mediante le promozioni.

Tante sono le aziende da scardinare, visti i prezzi che propongono che spesso scendono molto al di sotto della norma. Vodafone è rimasta infatti la sola azienda che predilige ancora la qualità a dispetto di quello che prediligono invece gli utenti che sarebbe la convenienza. Nonostante ciò, sembra essere arrivata una nuova promo che raggruppa sotto un unico nome, entrambi i requisiti.

Vodafone svolta con la nuova Special 30 giga che porta con sè anche un regalo

Siamo abituati spesso a vedere Vodafone primeggiare, sia in campo italiano che anche in quello europeo. Effettivamente le promozioni parlano da sole, con un quantitativo di minuti e Giga che non accenna a restare sotto quella che è la norma minima prevista oggi.

Oltre questo, sembra che l’azienda abbia dato un netto taglio anche i prezzi, proponendo questa Special 30 giga ad un costo davvero mai visto prima. Basti infatti pensare che, al netto del ritorno della fatturazione mensile, ogni utente potrà portarla a casa per 10,86 euro al mese.

All’interno della Special 30 giga troviamo 1000 minuti per telefonare chiunque sia in Italia che dall’estero verso il nostro paese ed infine ben 30 gigabyte per la connessione internet in 4G super veloce. Ad essere concesso nella promozione e anche l’hotspot, permettendo dunque di condividere la propria rete internet con altri dispositivi senza pagare un supplemento giornaliero.

 

Articolo precedentePoste Mobile, attenzione alle insidie: quelle registrate negli ultimi mesi
Articolo successivoVolantino Unieuro: il regalo per gli utenti è incredibile, un biglietto aereo è gratis per tutti