Vodafone Special Minuti 30 giga

Vodafone non poteva ignorare le richieste di migliaia di potenziali clienti che chiedevano in massa di attivare una delle sue migliori promozioni. Stiamo parlando di Vodafone Special Minuti 30 giga che ha avuto un successo inaspettato anche per il reparto commerciale dell’operatore.

LEGGI ANCHE: Vodafone, cambia tutto: finalmente gli utenti avranno questo servizio gratuito

La promozione, che con quasi 10 euro al mese offre un pacchetto ricchissimo di minuti e giga, è stata prorogata fino al 12 maggio. Tuttavia Vodafone Special Minuti 30 giga rimane un’offerta attivabile solo tramite contatto diretto da parte di Vodafone o di uno dei suoi addetti. Un vero peccato considerato il numero di utenti pronti a passare.

Vodafone Special Minuti 30 giga, la promozione torna disponibile

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet al massimo della velocità offerta dalla rete
  • 10.80 euro al mese

Il costo della promozione, addebitato del credito residuo, è di 10.80 euro ogni 30 giorni. Una cifra che potrebbe risultare fastidiosa per gli 80 centesimi ma che si fa perdonare per i 1000 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili d’Italia; senza scatto alla risposta. A questi si aggiungono 30 GB per navigare in internet in 4Ganche in hotspot.

Esauriti i giga la navigazione continua ma vengono applicati i costi extra soglia. Stesso discorso se si esauriscono prima del rinnovo successivo i minuti. Non sono previsti, invece, i messaggi che comunque possono essere aggiunti come optional. Secondo le segnalazioni di chi li ha scelti è possibile avere SMS illimitati verso tutti a soli 2 euro in più al mese.

Infine, come tutte le più recenti offerte dei nostri operatori telefonici, anche i contatori di Vodafone Special Minuti 30 giga possono essere utilizzati nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Una pratica che viene consentita nel rispetto delle norme vigenti e nell’ambito dei viaggi occasionali.

Articolo precedenteInstagram, in arrivo delle novità per facilitare l’uso agli utenti del social
Articolo successivoVolate a New York gratis con Tim, ecco come partecipare al concorso