Sky batte Mediaset con i nuovi abbonamenti IPTV e una TV in regalo per tutti

Da tanti anni tutti continuano a vedere la forza di Sky in territorio Italiano, con tanti altri competitors che non sono mai riusciti ad emergere. Infatti la lotta è stata certamente serrata, ma solo per quanto riguarda le due forze principali.

La seconda in questione è ovviamente Mediaset, che grazie alla sua idea meglio conosciuta come Premium, è riuscita ad impensierire proprio Sky. Nonostante ciò il colosso è sempre riuscito a sviluppare la sua filosofia basata sulla qualità, non cadendo mai sotto i colpi dell’azienda italiana. Al contempo sembra che tutto sia destinato a migliorare negli anni.

Sky lancia l’IPTV e propone nuovi abbonamenti con un regalo incredibile per tutti

I fatti visti ultimamente non lascerebbero spazio alla fantasia: Sky ha deciso di ingranare una marcia superiore. Infatti, come ha dimostrato anche la campagna diritti TV, Mediaset potrà fare davvero poco nei confronti della fortissima società straniera.

Leggi anche:  Sky si prepara al ritorno della Serie A: ecco come avere tutti i pacchetti a soli 9 euro

E’ infatti in arrivo il nuovissimo abbonamento IPTV, mai proposto prima d’ora da nessun’azienda in Italia. Con questa soluzione si andranno dunque a combattere tutte le piattaforma illegali che ad oggi invadono il nostro paese. L’accordo sarebbe stato portato a termine con Oper Fiber, gestore famosissimo che concedere tutto in fibra ottica.

Inoltre i nuovi abbonamenti sarebbero già in corso per quanto riguarda le normali reti con parabola inclusa. Un regalo starebbe incentivando molte persone a sottoscrivere uno dei tanti abbonamenti. Si tratta della televisione LG che già qualche tempo fa era disponibile in regalo e che oggi ritorna ufficialmente.