Sky batte Mediaset con i nuovi abbonamenti IPTV e una TV in regalo per tutti

Da tanti anni tutti continuano a vedere la forza di Sky in territorio Italiano, con tanti altri competitors che non sono mai riusciti ad emergere. Infatti la lotta è stata certamente serrata, ma solo per quanto riguarda le due forze principali.

La seconda in questione è ovviamente Mediaset, che grazie alla sua idea meglio conosciuta come Premium, è riuscita ad impensierire proprio Sky. Nonostante ciò il colosso è sempre riuscito a sviluppare la sua filosofia basata sulla qualità, non cadendo mai sotto i colpi dell’azienda italiana. Al contempo sembra che tutto sia destinato a migliorare negli anni.

Sky lancia l’IPTV e propone nuovi abbonamenti con un regalo incredibile per tutti

I fatti visti ultimamente non lascerebbero spazio alla fantasia: Sky ha deciso di ingranare una marcia superiore. Infatti, come ha dimostrato anche la campagna diritti TV, Mediaset potrà fare davvero poco nei confronti della fortissima società straniera.

E’ infatti in arrivo il nuovissimo abbonamento IPTV, mai proposto prima d’ora da nessun’azienda in Italia. Con questa soluzione si andranno dunque a combattere tutte le piattaforma illegali che ad oggi invadono il nostro paese. L’accordo sarebbe stato portato a termine con Oper Fiber, gestore famosissimo che concedere tutto in fibra ottica.

Inoltre i nuovi abbonamenti sarebbero già in corso per quanto riguarda le normali reti con parabola inclusa. Un regalo starebbe incentivando molte persone a sottoscrivere uno dei tanti abbonamenti. Si tratta della televisione LG che già qualche tempo fa era disponibile in regalo e che oggi ritorna ufficialmente.

Articolo precedentePosteMobile: le nuove offerte promettono tanti giga e minuti a meno di 10 euro
Articolo successivoCoopvoce ti regala Chiama Tutti Start+ grazie a Honor 6A