MediaWorldUltimo giorno disponibile per aderire alle innumerevoli offerte proposte nel volantino MediaWorld, valido sia nei punti vendita che online, chiamato Tech Mania. Tantissimi sconti su smartphone Android attendono gli utenti del nostro paese.

In una delle giornate più importanti per il nostro paese, ecco delle grandissime occasioni per risparmiare acquistando nuovi prodotti tecnologici. Il volantino MediaWorld propone un’ottima offerta sul Galaxy S8. Il penultimo elemento della serie Galaxy viene scontato a soli 629 euro (con allegata anche una carta prepagata di Netflix, del valore commerciale di 50 euro). Siamo consapevoli dell’elevato prezzo, ma è comunque possibile ottenere un ottimo dispositivo, risparmiando 250 euro sulla spesa necessaria per l’acquisto del nuovo modello.

Volantino MediaWorld  annienta Trony e Expert

Altrettanto interessante è la proposta relativa al Galaxy Note 8. Riconosciuto universalmente come uno degli smartphone più interessanti del 2017, ad oggi viene venduto alla cifra scontatissima di 799 euro. L’offerta è una delle migliori dell’ultimo periodo, ricordiamo infatti che il prezzo di listino è pari a 999 euro.

Oltre a queste, anche altri terminali vi attendono da MediaWorldHuawei Mate 10 Lite, Huawei P20, P20 Pro, Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy J3 2017, Galaxy J5 2017 e Wiko UFeel.

Tutti i prezzi e gli articoli scritti in precedenza sono acquistabili, fino alla mezzanotte di oggi, anche sul sito ufficiale dell’azienda. In questo caso ricordiamo che sarà necessario corrispondere una piccola quota per la spedizione a casa. Viceversa, se volete risparmiare, ma in quel momento non potete recarvi presso il punto vendita, potete sempre richiedere la spedizione in negozio. E’ gratis e potrete andare a ritirare il prodotto quando vorrete.

Articolo precedentePassa a Wind: la Wind All Inclusive Plus regala Sky Gratis a tutti gli utenti
Articolo successivoAndroid: queste 3 applicazioni sono dannose per lo smartphone, cancellatele subito