Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine d’aprile, ma i vari operatori telefonici come Vodafone stanno già preparando le nuove strategie commerciali per il mese successivo. A proposito dell’operatore rosso, da pochissimi giorni ha deciso di anticipare la concorrenza con il lancio di alcune offerte mobili che caratterizzeranno anche la prima parte di maggio.

Le offerte in questione fanno parte del listino Special e di conseguenza garantiscono una grande copertura per poter comunicare e navigare a proprio piacimento. Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 12 maggio sono attivabili: Vodafone Special 7GB, Vodafone Special 20GB e Vodafone Special Minuti 30GB.

Offerte Vodafone Special

Le tre offerte appena elencate sono disponibili in versione operator attack, quindi vi consigliamo di leggere con attenzione l’operatore di provenienza, perché non tutti i nuovi clienti possono attivarle.

I dettagli delle tre offerte sono i seguenti:

  • Vodafone Special 7GB: propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, il servizio Hotspot e 7 giga di internet in 4G al costo di 7,50 Euro mensili. Riservata ai clienti che migrano da Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali.
  • Vodafone Special 20GB: sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 1000 sms verso tutti, Hotspot e 20 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10,80 Euro. Disponibile per i clienti che provengono da tutti gli Operatori Virtuali.
  • Vodafone Special Minuti 30GB: si possono utilizzare 1000 minuti di chiamate nazionali, il servizio Hotspot e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,80 Euro mensili. L’attivazione viene eseguita dai clienti che appartengono ad alcuni Operatori Virtuali.
Articolo precedenteLG G7 ThinQ, arrivato finalmente il benchmark dello smartphone, conferme e delusioni
Articolo successivoIl tuo segnale Wi-Fi viene “rubato”? Ti insegniamo a scoprirlo e a proteggerti dai “ladri”