Uno degli operatori più in forma è sicuramente Vodafone che vuole chiudere il mese d’aprile con dei risultati positivi. Oltre a convincere i nuovi clienti a cambiare il proprio operatore telefonico, da pochi giorni l’operatore rosso sta colpendo alcuni ex clienti con una nuova iniziativa commerciale.

Fino al prossimo 26 aprile, salvo eventuali proroghe, alcuni ex clienti possono ricevere un sms contenente un’offerta dedicata. A differenza delle altre promozioni, questa permette ai consumatori di poter risparmiare qualche Euro in più rispetto al prezzo di listino, con la presenza di soglie abbondanti di minuti, sms e giga. L’offerta si chiama Vodafone Special 10GB e la strategia attuata è denominata ‘sms winback’.

Vodafone Special 10GB

Al costo di 7 Euro mensili, invece di 7,60 Euro, gli utenti possono utilizzare la bellezza di 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 10 giga di traffico dati in 4G e l’utilizzo del servizio Hotspot per sfruttare al meglio il proprio smartphone. Non solo cambia il prezzo, ma anche alcuni servizi inclusi, infatti, l’offerta propone anche delle chiamate illimitate verso un numero Vodafone a proprio piacimento.

Per invogliare più clienti all’attivazione di quest’offerta, l’operatore rosso offre il primo mese della promozione, quindi non bisogna pagare il costo di rinnovo pari a 7 Euro. Per attivare l’offerta, gli ex clienti che hanno ricevuto il messaggio devono recarsi nei negozi Vodafone ed eseguire la portabilità del proprio numero. Inoltre, bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5 o 10 o 20 Euro.

All’attivazione della sim, viene attivato il piano tariffario Vodafone 19 con un costo mensile di 1,96 Euro. Chiamando il servizio clienti 190 oppure il numero 42071 si può cambiare piano con Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New, senza costi fissi.

Articolo precedenteWhatsApp, nuovo importante aggiornamento in arrivo: i gruppi cambiano definitivamente
Articolo successivoAmazon, migliori offerte del giorno: tanti prodotti tecnologici a prezzo irrisorio