classifica-smartphone-AnTuTu-Marzo-2018Samsung Galaxy S9 è l’ultimo arrivato della famiglia dei device top di gamma della casa sudcoreana che quest’anno pare si sia davvero superata rispetto la generazione precedente. Non solo doppio comparto camera e nuove implementazioni alle feature multimediali ma anche performance da capogiro in quelli che sono i primi test condotti su AnTuTu Benchmark. Scopriamoli.

Samsung Galaxy S9 inarrestabile su AnTuTu

Lo avevamo già intuito dalla nostra recensione prodotto: i Galaxy S9 sarebbero stati i degni fuoriclasse di un mercato 2018 denso di novità. Al di sopra di tutti i competitor si trovano infatti soluzioni dalle potenzialità eccellenti che vedono le varianti Snapdragon 845 (G965U, per Nord America e altri mercati) ed Exynos 9810 (G965F, quella europea) occupare rispettivamente il primo ed il secondo posto in classifica.

Al terzo posto invece abbiamo sempre uno smartphone Samsung ma stavolta è l’S9 Standard che si scosta solo marginalmente dalla variante Plus Europea che stacca a 248.251 punti il terzo podista con 246.485 punti. In cima abbiamo l’S9 Plus SD845 con 264.769 di punteggio medio.classifica AnTuTu Marzo 2018 Samsung Galaxy S9

Leggi anche:  Grande Fratello VIP: il concorso per vincere un Galaxy S9, TV QLED Ultra HD e non solo

A seguire troviamo due device Huawei al 4° e 6° posto e precisamente Honor V10 e Huawei Mate 10 ambedue equipaggiati con gli ottimi Kirin 970 e divisi dal prestante OnePlus 5T in quinta posizione con il suo SD835. Un gradino più in basso, ovvero al 7° posto, abbiamo la variante Standard di OnePlus 5 che si lancia avanti alle proposte Nokia 8 e Google Pixel Phone 2 che chiudono la top ten rispettivamente al 9° e 10° posto.

Ovviamente si aspettano i grandi nomi del periodo nelle vesti degli esclusivi Huawei P20 e P20 Pro e soprattutto OnePlus 6 per il quale si sta facendo un gran chiacchierare in questi ultimi giorni che anticipano la presentazione ufficiale. Vedremo come cambierà la classifica. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti.