Il OnePlus 6 sarà annunciato ufficialmente il 16 maggio, riferisce GSMArena, citando un’e-mail aziendale inviata ad uno dei suoi partecipanti a The Lab, scelti per scoprire il nuovo top di gamma Android.

Quasi contemporaneamente alle nuove informazioni emerse online, OnePlus tramite il suo profilo social Weibo ha deciso di condividere un altro rendering promozionale del dispositivo. Il teaser mostra una variante nera opaca dello smartphone che è già stata confermata con il retro in vetro mentre. La ricerca del design premium continua, anche se non è chiaro se quella scelta di materiale sia dovuta alla presenza della ricarica wireless.

Anche se il debutto del 16 maggio segnerà il primo lancio di un prodotto OnePlus nel primo semestre dell’anno, porrebbe fine alla serie infinita di rumor ed indiscrezioni. Finora, il produttore cinese ha lanciato una serie di indizi prima della loro presentazione ufficiale.

Il OnePlus 6 sta attualmente entrando nella sua quarta settimana di teaser, con il nuovo sviluppo che indica che il suo annuncio è distante ancora un mesetto. Di conseguenza, l’azienda ha già rivelato molti dettagli sul telefono in arrivo, che includerà il Qualcomm Snapdragon 845.

OnePlus è pronta a lanciare il suo nuovo top di gamma e nel frattempo stuzzica gli utenti

 

Il OnePlus 6 avrà anche un display che occuperà quasi tutta la superficie frontale e dovrebbe mantenere un rapporto schermo-corpo di circa 90 percento. Offrirà così il più grande pannello di visualizzazione presente su uno smartphone.

OnePlus 6: l'azienda conferma l'impermeabilità

 

A bordo dovremmo trovare una configurazione dual-camera, insieme al supporto per lo sblocco facciale ed un lettore di impronte digitali montato posteriormente. Il portatile supporterà anche le gesture in stile iPhone X di Apple, secondo quanto riferito da OnePlus all’inizio di questo mese.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteGoogle, trasformata l’emoji della pistola in qualcosa di più innocuo
Articolo successivoMoto Z3 Play, è questo il primo render ufficiale?