Huawei P20 Lite

Huawei la lanciato una nuova iniziativa che permette di ricevere una Band 2 Pro gratis a tutti coloro che acquistano un Huawei P20 Lite. Lo smartphone è la versione miniaturizzata nel design e nelle caratteristiche dei più importanti Huawei P20, un prodotto bello esteticamente e valido sotto tutti i punti di vista.

LEGGI ANCHE: Huawei potrebbe abbandonare definitivamente il mercato degli Stati Uniti

Un piccolo top di gamma che, se acquistato dal 19 aprile al 23 maggio 2018, da diritto a ricevere l’indossabile Huawei nelle colorazioni nero (black) o rosso (red), del valore di 99 euro. Ogni Huawei P20 Lite acquistato darà diritto ad un premio. Huawei stima di assegnare complessivamente fino a 5.000 premi.

Partecipare è semplice ma a questo abbiamo dedicato il paragrafo più in basso mentre sono validi solo i Huawei P20 Lite con codice IMEI italiano acquistati nei punti vendita aderenti presenti nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. Sono validi anche i prodotti acquistati online tramite gli appositi siti internet italiani delle insegne aderenti.

Huawei P20 Lite regala Huawei Band 2 Pro, come partecipare all’iniziativa

Una volta acquistato lo smartphone gli utenti dovranno partecipare compilando le informazioni presente in questa pagina del sito ufficiale Huawei entro e non oltre il 06 giugno 2018. Gli utenti potranno scegliere di partecipare registrando un account o senza registrarsi ma accentando sempre il regolamento e le varie informative.

Il modulo da compilare richiede, oltre a tutti i dati anagrafici dell’acquirente, il codice IMEI e il codice seriale dello smartphone, il modello e la data d’acquisto. È necessario caricare, nella sezione dedicata, la prova di acquisto che può essere lo scontrino fiscale, la ricevuta o la fattura con in chiaro la data di acquisto.

Entro 7 giorni dalla compilazione del modulo, l’utente riceverà un feedback tramite email. A questo punto si dovrà attendere solo la ricezione del premio che verrà spedito tramite corriere all’indirizzo indicato in fase di partecipazione. Maggiori informazioni e i termini completi sono disponibili a questo indirizzo.

Huawei P20 Lite, le nostre impressioni su uno smartphone che di Lite ha solo il nome

Huawei P20 Lite è uno smartphone completo, un prodotto che piace e che funziona molto bene. Potete guardare la nostra video recensione nel video che trovate qui sotto. Cliccando qui potete acquistarlo al prezzo migliore.

Articolo precedenteAndroid P, ecco tutti gli smartphone che dovrebbero ricevere l’aggiornamento
Articolo successivoGoogle Play Awards 2018: nominate le migliori applicazioni dell’anno in 9 categorie