WhatsApp si aggiorna, 2 nuove funzioni arrivano con l'update di Aprile

Non è certo un mistero che WhatsApp risulta l’app migliore in circolazione, e non solo in quanto a messaggistica istantanea. Infatti anche sul piano delle chiamate e videochiamate, l’applicazione si è dimostrata pronta al 100% e soprattutto disponibile per tutti.

Tale versatilità è arrivata negli anni con i soliti aggiornamenti a cui siamo abituati. Nonostante nell’ultimo periodo ne siano arrivati molti, sembra che la piattaforma sia destinata a ricevere un nuovo update con alcune novità. Non solo feature, ma ci saranno anche delle migliorie sulla sicurezza, le quali serviranno molto a tutti gli utenti.

WhatsApp, l’aggiornamento migliore la sicurezza e porta una nuova funzione

Già in passato qualcuno aveva parlato di un aggiornamento in grado di portare ordine tra gli utenti che avevano manifestato qualche problema. Infatti, secondo alcune testate oltreoceano, WhatsApp si aggiornerà a breve con una nuova funzionalità e soprattutto con un nuovo algoritmo che prenderà posto in linea di difesa.

La nuova feature sarà in merito ai messaggi, e riguarderà una sorta di evoluzione delle note vocali. Queste si trasformeranno in note video, le quali permetteranno dunque la registrazione di messaggi con filmato incluso da inviare rapidamente. Inoltre sembra che non finisca qui e che ci sia un netto miglioramento in termini di sicurezza.

Le catene di Sant’Antonio spesso sono dannose per gli utenti, visto che si dimostrano portatrici di false notizie e truffe. In questo caso WhatsApp ha disposto un nuovo algoritmo in grado di controllare tutti i copia e incolla, in modo da inibire le truffe e tutte le bufale dannose.

Articolo precedenteWind, ultimissime ore per attivare le due offerte low cost migliori del momento
Articolo successivoScandalo Facebook: come usa le tue informazioni personali per mostrarti annunci