Accordo Sky Sport Mediaset PremiumMediaset e Sky hanno realizzato un accordo bilaterale per la concessione di canali Cinema da destinare a quest’ultima piattaforma. Nel frattempo si sono stabiliti anche gli estremi di riferimento per la cessione di canali vetrina sulla piattaforma Premium. Piattaforma che vede ora la programmazione dei canali Sky Uno e Sky Sport anche in alta definizione con NBA e Formula 1.

Mediaset ospita Formula 1 ed NBA

Di recente si è portato all’attenzione di tutti il nuovo accordo Sky – Mediaset che entro il mese di maggio 2018 concederà nuovi canali inclusi nel prezzo degli abbonamenti Sky. D’altro canto la piattaforma offrirà anche canali vetrina per Mediaset Premium che dal 19 aprile al primo luglio porteranno la grande TV di Sky sul digitale terrestre.

Al momento non si fa riferimento alla programmazione dei canali, benché questa non colluda certamente con quanto offerto da Sky attraverso le sue trasmissioni di tipo satellitare. Secondo quanto espresso dalle fonti pare che durante la settimana siano da proporsi eventi interessanti per quanto riguarda lo sport. In particolare avremo:

Dirette Playoff NBA

  • 25 aprile (ore 02:00)
  • 26 aprile (ore 02:30)
  • 27 aprile (ore 03:00)
  • 28 aprile (ore 02:30)
  • 29 aprile (ore 21:30)

 Formula 1 – Gran Premio Azerbaijan

  • 29 aprile (ore 14:10)

Per quest’ultimo evento sarà comunque necessario completare la procedura di attivazione cui si accede mediante il link qui indicato. Che cosa ve ne pare dei nuovi accordi stabilitesi tra le parti? Spazio ai vostri commenti.

Articolo precedenteRecensione Honor 7A: piccolo solo nel prezzo
Articolo successivoVodafone regala 10, 20, o 30 Giga: la notizia fa impazzire i clienti