Mediaset contro Sky: nuovi abbonamenti con prezzi ridotti del 50%, utenti in festaUna nuova promozione di casa a Mediaset Premium promette abbonamenti praticamente gratis a tutti gli utenti. Fino ai primi giorni di maggio, infatti, sarà possibile sottoscrivere un nuovo contratto e risparmiare moltissimo. La cifra da corrispondere all’azienda è una delle più basse di sempre.

Sebbene da poco abbiano sottoscritto un accordo commerciale, tra Mediaset Premium Sky non può circolare buon sangue. Indubbiamente le aziende concorrono nel tentativo di acquisire il maggior numero di clienti possibili e dominare in italia. Nuovo capitolo di una guerra infinita vede la presentazione di una offerta da capogiro da parte della realtà italiana.

Mediaset Premium: abbonamenti quasi Gratis per tutti

Per la prima volta vediamo un abbonamento a soli 9,90 euro. Il cliente che vi aderirà entro il 2 Maggio avrà la possibilità di ricevere tale prezzo sino al 30 Giugno (quindi per i primi 2 rinnovi). Con l’incorrere del mese di Luglio, il costo mensile inizierà ad aumentare sino a raggiungere la cifra standard di 29 euro. Attualmente, nel caso vi colleghiate al sito ufficiale, vedrete un listino diverso. Ricordate che, con il termine della stagione, l’azienda non trasmetterà più la Champions League (inclusa invece adesso). Di conseguenza, il prezzo non potrà che essere inferiore.

Altra cosa di cui tenere assolutamente conto è l’impossibilità di recedere gratis dal contratto prima della scadenza annuale dello stesso. In molti, infatti, hanno pensato di usufruirne per il periodo iniziale, per poi abbandonare Mediaset Premium nel momento in cui il prezzo si allinea con il listino. Niente di più sbagliato, nessuno vi vieta di farlo, ma dovrete pagare una penale.

Articolo precedenteWhatsApp, i gruppi non saranno più gli stessi: ecco il nuovo atteso aggiornamento
Articolo successivo3 Italia: internet illimitato se attivate una di queste offerte, scopriamo quali