Fifa 18Sebbene Fifa 18 sia ormai in parabola discendente, ovvero gli sviluppatori stanno già puntando alla nuova versione del noto gioco di simulazione calcistica, tanti sono i trucchi gratis che ogni giocatore potrebbe sfruttare. Crediti e pacchetti gratis attendono gli utenti di PlayStation 4, Xbox One X e PC.

Data la crescente richiesta di nuove informazioni, da diverso tempo ormai, noi di TecnoAndroid vi proponiamo una serie di articoli che vi aiutano (speriamo) a comprendere e conoscere più approfonditamente Fifa 18. Proprio in questi giorni sono stati scoperti nuovi trucchi con i quali guadagnare crediti e giocatori gratis.

Fifa 18: trucchi per guadagnare crediti e giocatori gratis

Le strade che un qualsiasi utente può decidere di intraprendere sono due.

  • Guadagnare crediti illimitati con modifica attributi: la via più semplice e rapida consiste nell’apportare modifiche agli attributi dei giocatori che si intende vendere sul mercato. In questo modo, quindi, incrementandone le capacità si può ottenere una plusvalenza essenziale con la rivendita successiva sul mercato.
  • Guadagnare pacchetti e giocatori con le Squad Battles: una modalità, simile al FUT Offline, con la quale scalare livelli su livelli vi regalerà grandi soddisfazioni. Giocando (e vincendo) partite, sempre più difficili, contro l’intelligenza artificiale, potrete raggiungere crediti o giocatori gratis. Naturalmente, per ottenerli dovrete sfruttare le vostre abilità e vincere più partite possibili. Cliccate qui per scoprire tutti i dettagli sulle Squad Battles.
Articolo precedente3 Italia, ecco la mini stangata sul 4G che fa infuriare i clienti italiani
Articolo successivoSky: presentata ufficialmente la nuova offerta da 9,90 euro per 12 mesi