Fifa 18 Ultimate Team

Nonostante Fifa 18 sia un gioco ormai disponibile da tanto tempo, tantissimi utenti non sono ancora a buon punto con la creazione della propria squadra in Fifa Ultimate Team. C’è però un metodo molto facile per facilitare il tutto.

Oggi infatti vogliamo parlarvi di un metodo davvero facile per ottenere tanti crediti e soprattutto tanti fantastici pacchetti per potenziare la vostra rosa. Per farlo non dovremo fare altro che sfruttare le Squad Battles, sfruttando un bug della modalità che ci permetterà di vincere facilmente.

Ecco come vincere facilmente le Squad Battles

Per chi non lo sapesse, questa modalità è sostanzialmente un Fut Champions offline, di fatto in questa modalità giocheremo contro la CPU anziché contro altri utenti online. In base alla difficoltà ed al risultato finale della partita, otterremo dei punti che ci permetteranno di scalare i vari livelli.

Come nel Fut Champions si parte da Bronzo 3, fino ad arrivare a Fuoriclasse 1. Anche in questa modalità, i primi 100 classificati riceveranno dei premi speciali in aggiunta a quelli ricevuti nel livello Fuoriclasse 1.

Squad Battles

Non tanti sanno che, quando si gioca contro la CPU, si può sfruttare un piccolo bug che che ci permetterà di vincere più facilmente le partite. Il bug consiste nell’usare la finta di tiro (O+X Playstation, B+A Xbox) per superare i difensori avversari.

Se riusciremo a fare la finta nel momento giusto, i giocatori avversari resteranno immobili per qualche secondo, senza provare a toglierci la palla. La difficoltà sta nel capire il momento giusto in cui effettuare la finta.

Tranquilli non è affatto difficile. Già dopo pochi tentativi riuscirete a sfruttare il bug senza nessun tipo di problema. Quanti di voi giocano le Squad Battles? A che livello riuscite ad arrivare? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteVolantino Euronics distrugge Unieuro e MediaWorld, sconti da capogiro su tutto
Articolo successivoTIM, Wind e Vodafone premiano i loro clienti: in arrivo sconti e rimborsi per tutti