Prosegue la fuga di notizie attorno allo ZenFone Pro Max M1, prossimo smartphone medio gamma targato ASUS. Abbiamo avuto già modo di parlarvi di questo dispositivo qualche giorno fa, avendone appreso le specifiche tecniche attraverso un e-commerce indiano. Oggi invece possiamo dare uno sguardo alle prime immagini del device.

A bordo lo Snapdragon 636 di Qualcomm

Le immagini in questione provengono dal noto @evleaks, al secolo Evan Blass, per cui sull’autenticità delle stesse c’è poco da discutere. Come potete vedere voi stessi, ZenFone Pro Max M1 sarà caratterizzato da una scocca in metallo e commercializzato in due colorazioni: blu scuro e argento. Confermata la doppia fotocamera posteriore e il posizionamento sulla back cover del sensore biometrico.

Evan Blass ha toccato anche il tema delle specifiche tecniche, confermando quanto vi avevamo riportato qualche giorno fa. ASUS ZenFone Pro Max M1 sarà infatti equipaggiato con il SoC Snapdragon 636 di Qualcomm accoppiato a 4 GB di RAM, con supporto alla connettività Dual-SIM e all’espansione di memoria.

Nessuna notizia, almeno per adesso, sul prezzo. In ogni caso, l’azienda taiwanese alzerà ufficialmente il sipario su questo smartphone nella giornata di domani. La sensazione comunque è che ASUS possa puntare soprattutto sul rapporto qualità/prezzo, un pò come fatto con la gamma ZenFone 5. Staremo a vedere.

VIAEvan Blass
Articolo precedenteHonor 10 photo-tour: vediamo nel dettaglio il nuovo flagship accessibile
Articolo successivoApple: secondo IDC, gli iPhone rappresentano il 37,5% del valore totale del settore smartphone