Gli sconti del volantino Unieuro attualmente disponibile vi faranno volare. Grazie ad una particolare promozione, infatti, l’azienda permette di ricevere dei biglietti aerei da utilizzare per viaggi in Europa la prossima estate. Per ottenerli sarà necessario effettuare un acquisto di almeno 300 euro su qualsiasi prodotto in listino.

Fino al 3 Maggio gli utenti di tutta Italia possono raggiungere una nuova serie di sconti e prezzi da capogiro sulla maggior parte dei prodotti Android attualmente in commercio. Oltre a questo, per favorire ulteriormente gli acquisti, l’azienda ha pensato di lanciare una promozione davvero interessante. Ogni 300 euro di spesa, infatti, sarà possibile ricevere un biglietto aereo di andata e ritorno per viaggiare in Europa. Ad acquisto effettuato, Unieuro vi fornirà un codice sconto da utilizzare poi per prenotare il volo da voi desiderato. L’offerta è valida su qualsiasi acquisto (ed ogni 300 euro), ad esclusione di prodotti Apple, ricariche o similari.

Volantino Unieuro: offerte e prezzi da saldo per tutti

Parallelamente, tanti sono i dispositivi in offerta. Parlando di smartphone incontriamo Galaxy A5 2017, Wiko U Pulse, Huawei Mate 10 Lite, Huawei P Smart, Huawei Nova Young, Galaxy J3 2016, Asus Zenfone Zoom S, Meizu M6, Galaxy J5 2017, Honor 6X e LG K4 2017.

Tutti i prodotti inclusi nel volantino Unieuro sono acquistabili sia sul sito ufficiale (la spedizione è da considerarsi gratis con un ordine di almeno 99 euro) che nei vari punti vendita sparsi per l’Italia. Di seguito, invece, trovate tutte le pagine nel dettaglio, in modo da controllare personalmente i relativi prezzi.

Articolo precedenteVodafone premia i suoi clienti con due promo a prezzo speciale e un regalo inatteso
Articolo successivoWhatsApp, la notizia sconvolgente: chi ha meno di 16 anni dovrà abbandonare la chat