Terminata la Clean Mania, il volantino MediaWorld riprende con la Tech Mania, una nuova lunghissima serie di offerte sconti precisi sull’acquisto di smartphone tablet Android. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, anche confrontati con la concorrenza di Unieuro e Trony.

Proseguono imperterrite le campagne promozionali dei principali rivenditori di elettronica, dopo i successi riscontrati con precedenti ed interessanti soluzioni, MediaWorld lancia un nuovo incredibile volantino. Il suo nome è Tech Mania e, come potete immaginare dal titolo stesso, prevede tantissime offerte su tutto il mondo della tecnologia.

Volantino MediaWorld: le offerte Tech Mania rapiscono gli utenti di Unieuro e Trony

Innumerevoli sono gli smartphone Android inclusi in promozione, tra i più interessanti vi possiamo segnalare Huawei P20 Lite (con in regalo lo Huawei Band 2 Pro) al prezzo di 369 euro, Samsung Galaxy S9+ a 999 euro, Galaxy J3 2017 a 169 euro, Nokia 1 a 99 euro, Honor 7X a 249 euro, Galaxy A5 a 289 euro, LG G6 a 399 euro, Wiko WiM Lite a 149 euro, Huawei Mate 10 Lite a 299 euro, Mediacom PhonePad G4 Plus a 49 euro, Xiaomi Mi Mix 2 a 399 euro e Huawei P20 Pro a 899 euro.

Interessante, per gli amanti del fitness e del benessere personale, la possibilità di acquistare l’ultimo Fitbit Versa al prezzo scontato (a patto che si possegga la MediaWorld Club) di 179 euro.

Tutte le offerte e le promozioni elencate nell’articolo sono disponibili sul volantino MediaWorld (fino al 25 Aprile) e attive sia nei punti vendita che online sul sito ufficiale dell’azienda stessa. In questo caso, lo ricordiamo, la spedizione potrebbe essere a pagamento.

Articolo precedenteWind All Inclusive Plus disponibile solo per oggi con chiamate illimitate
Articolo successivoNetflix e Sky Go sono gratis ovunque: arriva la notizia che fa felici tutti gli utenti