Galaxy S9 gratis Fiat 500Samsung Galaxy S9 è il compagni di viaggio ideale, e lo sa bene Fiat che per l’occasione ha indetto l’iniziativa Galaxy 4U attraverso cui concedere gratuitamente uno degli ultimi top di gamma a tutti gli acquirenti di soluzioni 500 Standard, 500X o 500L. Ottime notizie, scopriamo in cosa consiste.

Galaxy S9 Gratis con Fiat 500

La nostra recensione del Galaxy S9 ha aperto gli occhi a tutti gli appassionati del mondo Android circa la presenza di un indiscutibile campione di performance e design. Un design che si sposa perfettamente con le linee sinuosamente tecnologiche della nuova line-up di autovetture Fiat 500, che per l’occasione offrono i top di gamma omaggio.

La promozione vale solo fino alla fine di questo mese di Aprile 2018 e per coloro che sceglieranno il finanziamento Galaxy4U per l’acquisto dell’auto. Un finanziamento proposto da FCA Bank che consentirà di acquistare tutti gli allestimenti e motorizzazioni di Fiat 500, 500X e 500L.

Si tratta di una proposta davvero particolare ed inedita per il mercato automotive ed offre ai propri clienti interessanti vantaggi per quanto riguarda anche il contesto di integrazione Android Auto tipico delle vetture di questa serie. L’integrazione Galaxy S9 – Android Auto massimizza l’usabilità dei contenuti digitali e delle funzioni Smart di navigazione grazie all’uso del sistema Uconnect Link System, che aggiunge al sistema UconnectTM 7″ HD LIVE la compatibilità con  Apple CarPlay e con  Android Auto.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: l’azienda inizia a distribuire le patch di sicurezza di Aprile
Articolo successivoGoogle Chrome 66 Desktop e Mobile: novità del nuovo update già disponibile al download