Mediaset Premium: grande sorpresa per tutti gli utenti, arrivano anche i nuovi prezzi

Nonostante il periodo non sia dei migliori, Mediaset non ha alcuna voglia di lasciare campo libero a tutti i suoi competitors. In questa fattispecie infatti, la nota azienda starebbe intraprendendo un nuovo percorso alla luce degli eventi che l’hanno colpita improvvisamente.

Tutti lo sanno infatti: i diritti TV hanno condannato la società a tre anni di esilio dalle coppe europee del settore calcistico. Infatti il principale nemico di Mediaset, che è Sky, si è riuscito ad accaparrare Europa League e Champions League per i prossimi tre anni. Questo ha fatto sì che Premium venisse riorganizzata, e le novità infatti non mancano.

Mediaset Premium riparte: nuovi abbonamenti ed un periodo quasi in regalo per tutti

Tutto è cambiato in casa Premium grazie alle nuove offerte arrivate dopo la batosta segnata dai diritti TV. In questo caso abbiamo infatti a che fare con nuove realtà in termini di abbonamenti, dato che l’azienda ha dovuto escogitare qualcosa per trattenere gli utenti in uscita.

Ci sono nuovi prezzi per tutti, dato che un semplice abbonamento con Serie e Cinema inclusi costerà solo 19 euro al mese. A seguire, abbiamo la soluzione con cinema, calcio e serie TV a 29 euro per sempre. Questi prezzi saranno però anticipati da una sorpresa-regalo per tutti, ovvero un periodo promozionale.

Si tratta infatti di due mesi in cui gli utenti pagheranno una cifra ridotta all’osso, indifferentemente dall’abbonamento. Per soli 9 euro ogni 30 giorni per le prime due mensilità, gli utenti potranno avere ciò che gli pare. Non aspettate ed approfittate di questa situazione.

Articolo precedenteVolantino Euronics: sconti da pazzi su tutto, le offerte mandano in crisi Trony e MediaWorld
Articolo successivoApple: nuove pubblicità divertenti “lascia Android e passa ad iPhone”