Apple e le nuovi divertenti pubblicità
Apple e le nuovi divertenti pubblicità

Apple sta mandando in onda proprio in questi giorni due nuove e divertenti pubblicità che hanno l’obiettivo di far cambiare idea a tutti gli utenti che utilizzano uno smartphone Android.

Lo slogan della pubblicità è proprio “lascia Android e passa ad iPhone“. La campagna ovviamente, non è volta solo a spingere gli utenti a passare a iOS ma anche per dare risalto alle molte caratteristiche dei dispositivi con la Mela.

Apple e le nuove divertenti pubblicità rivolte soprattutto agli utenti che utilizzano Android

Le nuove pubblicità mettono anche in risalto le debolezze di Android. Gli argomenti principali sono la modalità ritratto delle foto e l’App Store, i video sono stati avvistati nella pagina ufficiale dell’azienda in Messico ma sicuramente saranno presto disponibili anche in altri paesi.

Non è la prima volta che l’azienda di Cupertino mette in atto dei brevi spot per suggerire agli utenti di passare da Android ad iOS. Riguardo alla fotocamera, Apple ha voluto mostrare la differenza della modalità ritratto tra Android e iOS. Funzionalità presente da iPhone 8 in avanti. I dispositivi della Mela consentono di applicare effetti studio scurendo lo sfondo, in modo da dare maggiore risalto al soggetto.

https://www.youtube.com/watch?v=OF18LxwIUaI&feature=youtu.be

La seconda pubblicità, come anticipato precedentemente è incentrata sull’App Store, l’azienda fa notare che ogni singola applicazione al suo interno è sottoposta a rigidi controlli prima della pubblicazione. In confronto Google Play e gli Store Android alternativi sono molto meno controllati e quindi è facile scaricare applicazioni non sicure. Più precisamente si parla di applicazioni con malware o minacce che mettono a repentaglio la privacy dell’utente.

https://www.youtube.com/watch?v=MrjnN9li15M&feature=youtu.be

Come avrete potuto notare, lo schermo della pubblicità è diviso in due parti dove, la parte sinistra corrisponde ai dispositivi Android e quella destra ai dispositivi iOS. L’azienda di Cupertino non lascia mai nulla al caso e trova sempre la fantasia giusta per creare un confronto divertente.

Articolo precedenteMediaset Premium: grande sorpresa per tutti gli utenti, arrivano anche i nuovi prezzi
Articolo successivoTIM regala Sky con questa nuova promozione che include minuti e internet no limits