I giorni passano e la lotta tra le grandi compagnie telefoniche si fa sempre più accesa con l’obiettivo di conquistare il maggior numero di clienti. In questa vicenda, Wind sembra aver aumentato l’intensità nelle ultime ore con il lancio di alcune offerte ricaricabile della linea mobile.

Per raggiungere i risultati prefissati, l’operatore arancione ha decido di affidarsi ancora alla versione Wind Smart Easy fino al prossimo 23 aprile, salvo eventuali proroghe. All’interno del listino fa parte l’offerta prorogata Smart 9 Easy 10 che viene considerata come la più desiderata dai clienti che scelgono di passare con l’operatore arancione.

Wind Smart 9 Easy 10

L’offerta è composta da bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo veramente basso rispetto a tante offerte dei suoi rivali. Nel dettaglio i clienti hanno a disposizione minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 10 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 9 Euro.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 23 aprile, i clienti che fanno parte a Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) possono attivare l’offerta. Prima di eseguire l’attivazione, bisogna prenotarla al seguente link per ottenere il codice coupon. Una volta ricevuto il codice tramite messaggio, lo step successivo sarà quello di recarsi nei negozi Wind e procedere con l’attivazione.

Dopo aver mostrato il codice promozionale, i clienti devono versare un contributo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Qualora, i clienti effettuano il recesso o migrano verso un altro operatore, sono costretti ad un ulteriore costo di 10 Euro.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 inizia a ricevere le patch di sicurezza di aprile: S8 e S8+ a breve
Articolo successivoAndroid, al mondo ci sono oltre 16.000 dispositivi certificati Google Play