Sarà una seconda parte di mese full attack per Wind. La compagnia ha lanciato due nuove offerte per attirare quante più persone al proprio bacino di utenti. L’obiettivo è quello di arginare l’ipotetica rimonta di TIM e di tenere a distanza le pretese di Vodafone.

Ambedue le promozioni che vi presentiamo già sono state protagoniste in passato nel listino di Wind. Ora ritornano sino al prossimo 25 aprile.

Vecchie e nuove offerte Wind

La prima iniziativa è la classica “All Inclusive Flash 30 GB”. Non cambiano le soglie con mille minuti per effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a qualsiasi gestore e 30 GB per connettersi in rete con velocità del 4G. Il prezzo, anche quello immutato, è di 10 euro al mese.

La seconda proposta è “Smart 7+ Double”. Anche in tale circostanza restano invariate le soglie con 2mila minuti per le telefonate su tutte le utenze nazionali e 15 GB per navigare in internet sempre con 4G incluso. Il prezzo è di 7 euro ogni mese.

Nessuna rimodulazione

Essendo proposte in queste settimane, tali promozioni non andranno verso rimodulazioni di prezzo. Le tariffe sono già aggiornate ai nuovi pagamenti ogni 30 giorni.

Per le offerte che Wind ha previsto sarà necessaria la portabilità del proprio numero. Solo i clienti di TIM e Vodafone potranno avere accesso a queste iniziative. L’attivazione può essere effettuata online o presso uno dei centri sparsi sul territorio nazionale

Articolo precedenteMediaset Premium, stangata per gli utenti con il calcio negli abbonamenti
Articolo successivoFifa 18: segnare dal calcio d’inizio è ancora possibile, ecco il trucco gratis