Mediaset Premium, stangata per gli utenti con il calcio negli abbonamenti

Non solo Sky è presente in Italia, ma anche Premium grazie a Mediaset, piattaforma che da tempo riesce a contrastare la super potenza straniera. Tutti gli abbonamenti di questa società sono riusciti a soddisfare gli utenti, con prezzi davvero ottimi.

Soprattutto gli ultimi tre anni sono stati davvero incredibili, grazie all’esclusiva guadagnata per la Champions League. La competizione migliore in Europa per quanto riguarda il calcio è alle sue battute conclusive e sta per passare di mano, precisamente proprio a Sky. Per ovviare a quella che sarà una mancanza a tutti gli effetti, Mediaset ha dovuto pensare a nuove soluzioni. 

Mediaset Premium perde il calcio per i prossimi tre anni, arrivano nuovi abbonamenti

L’ultima campagna diritti TV è stata deleteria al 100% per Premium, visto che Sky ha fatto incetta di qualsiasi cosa. Oltre alla Champions, è risaputo che anche l’Europa League, competizione di minor blasone, è finita nelle mani di Murdoch.

Ciò che resterà a Mediaset, forse, sarà la Serie A, insieme a qualche altro campionato come è stato quest’anno quello francese della Ligue 1. Per non perdere tanti utenti, l’azienda ha pensato di offrire nuovi abbonamenti con prezzi sensibilmente diminuiti. Infatti c’è addirittura un periodo promozionale, il quale corrisponde a 2 mesi a costo davvero basso.

Si tratta quasi di un regalo dato che, indifferentemente dal tipo di abbonamento, gli utenti pagheranno solo 9 euro ogni mese per la visione. In seguito, scaduti i due mesi di promozione, gli abbonamenti saranno i seguenti:

  • Cinema e Serie TV: 19 euro al mese;
  • Cinema, Serie TV e Serie A: 29 euro al mese.
Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa agli utenti TIM, 3, Wind e Vodafone ruba soldi dal credito
Articolo successivoPassa a Wind: sino al 25 aprile ecco due offerte low cost con minuti e GB no limits