Fifa 18Tanti sono i trucchi che attendono gli utilizzatori di Fifa 18. Uno dei più interessanti e richiesti consiste nella segnatura a rete direttamente dal calcio d’inizio. Originariamente scomparso, il trucchetto è tornato a disposizione dei milioni di giocatori sparsi per il globo, indipendentemente che si connettano con PC, PlayStation 4 o Xbox One X.

Negli ultimi giorni vi stiamo raccontando tutti i trucchi possibili e ad oggi disponibili per Fifa 18. Le novità non sono moltissime, dato che ci stiamo avviando verso il termine della stagione e gli sviluppatori stanno già pensando al futuro, ma l’ultimo aggiornamento ha reintegrato una funzione amata da moltissimi.

Fifa 18: segnare dal calcio d’inizio è ancora possibile, ecco trucco gratis

Il trucco per segnare direttamente dal calcio d’inizio non è mai stato così semplice, seguendo pedissequamente tutti i passaggi indicati poco sotto (ricordando di effettuarli di prima), potrete facilmente raggiungere l’obiettivo sperato.

Dal calcio d’inizio dovrete passare indietro verso il centrocampista, in avanti verso il precedente attaccante e indietro verso lo stesso giocatore. A questo punto, sempre di prima, aprire sulla fascia e correre più velocemente possibile sulla stessa. Giunti in prossimità dell’area di rigore, effettuate un cross al centro, l’attaccante sarà libero di insaccare a rete.

La guida di Fifa 18, ci teniamo a ricordarlo, è valida esclusivamente nelle partite contro l’intelligenza artificiale. Nell’eventualità che stiate giocando contro un altro utente, infatti, l’avversario sposterà i giocatori in maniera differente rispetto a quanto farebbe il computer. Nonostante questo, quanto scritto è usufruibile su qualsiasi piattaforma.

Articolo precedentePassa a Wind: sino al 25 aprile ecco due offerte low cost con minuti e GB no limits
Articolo successivoSky vince la causa in tribunale, il calcio torna sulla piattaforma, utenti in estasi