Wind: 3 offerte per battere TIM e Vodafone, Sky é incluso con 100 Giga in 4G

Nonostante la forte popolarità, Wind sta cercando ancora di fare il tutto per tutto per raggiungere le migliori aziende. Quando parliamo di migliori aziende, ci riferiamo a realtà del calibro di Tim o magari Vodafone, le quali in Italia hanno stabilito proprio il loro centro di controllo.

Per tentare quello che è un arrembaggio vero e proprio, Wind ha abbassato notevolmente i prezzi, includendo sempre più contenuti all’interno di ogni promozione. Questo aspetto non è di certo passato inosservato agli occhi dei clienti, i quali hanno accettato di buon grado le promozioni del gestore.

Wind offre le 3 migliori promozioni di aprile 2018 con tanti minuti, giga e anche Sky

La prima promozione che vogliamo illustrarvi, è che avete già visto nei giorni scorsi, è la Sky Home Edition. In questo caso, sottoscrivendo l’offerta pagando un contributo mensile di 34,90 euro, non vi mancherà proprio nulla né in casa, né al di fuori.

Avrete il telefono fisso con le chiamate con il solo scatto, internet in fibra fino a 1000 mega, una SIM con 100 giga da utilizzare in 4G ogni mese ed infine uno dei pacchetti incredibili messi a disposizione da Sky.

L’altra offerta che ha lasciato già in passato molti utenti di stucco, e la Smart 9 Special limited edition. Ci sono 1000 minuti verso tutti i provider in Italia e in Europa, con i soliti 15 gigabyte per navigare sul web. Il prezzo in questo caso è di 9 euro ogni mensilità, proprio come nel caso della Smart 9 Easy 10.

La nuova soluzione di Wind offre sempre minuti senza limiti e in questo caso 10 giga in 4G. Non vi resta altro che capire quale di queste faccia più al caso vostro e correre in uno dei tanti centri Wind in Italia per sottoscriverla.

Articolo precedenteEcco l’ultima novità di Facebook in seguito allo scandalo Cambridge Analytica
Articolo successivoWhatsapp: ragazzi nel panico, dal 25 Maggio vietato agli under 16