Vodafone: tornano le Special 1000 con una sorpresa, minuti, messaggi e fino a 30 giga

In molti avranno fatto l’abitudine a vedere provider come Vodafone, che all’interno del panorama nazionale dettano legge ogni mese. Non ci sono infatti utenti che mostrano lamentele per questo gestore che negli anni ha accresciuto le sue possibilità anche a livello europeo, dove domina clamorosamente.

Gli altri provider infatti non sanno più che pesci prendere, dato che la qualità di Vodafone risulta essere un gradino sopra. Lo scontro è perenne soprattutto con casa TIM, la quale in Italia ha sempre rivestito grandi ruoli. In questo caso però sembra che il gestore in rosso abbia intenzione di fare un passo ancora più lungo per distanziare proprio la stessa TIM.

Vodafone riconquista i suoi utenti con la Special 1000 da 20 giga e una sorpresa

Ogni provider che in questa scena mobile riesce a sviluppare tutta la sua creatività, deve aver paura di Vodafone. Le promozioni di questa società riescono infatti a rendere sempre più difficili i piani delle altre aziende. Questo anche alla luce della grande qualità permessa dai contenuti di grandissimo livello.

Oggi vi segnaliamo che sono tornate le Special 1000, ed una in particolare che sarebbe quella migliore di tutte. Si tratta della Special 1000 20 giga, unica soluzione che riesce a proporre un numero di giga davvero grande.

Lo scopo è chiaramente quello di rubare utenti a TIM, dato che questi sono gli stessi che tempo fa abbandonarono Vodafone proprio per i prezzi. In questo caso la Special 1000 20 giga è proposta con campagna winback a soli 10,86 euro da pagare ogni 30 giorni, per cui rappresenta una vera occasione. In più per la prima volta in assoluto l’hotspot è gratuito.

Articolo precedenteAmazon, le migliori offerte di oggi 17 aprile: sconti da favola sui migliori prodotti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti ed offerte incredibili rubano utenti a Unieuro e Euronics