I giorni passano e le offerte ricaricabili per la linea mobile aumentano sempre di più, suscitando un interesse costante dei clienti. A proposito, Tim ha lanciato una nuova iniziativa commerciale con lo scopo di conquistare i clienti che appartengono alla concorrenza.

L’iniziativa riguarda un’offerta in particolare che sarà disponibili fino alla giornata di domani, salvo eventuali proroghe. Stiamo parlando della nuova Tim Senza Limiti Silver Web Edition +3GB Gratis e per effettuare l’attivazione i clienti devono recarsi online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. L’offerta da la possibilità ai consumatori di poter comunicare e navigare nel migliore dei modi, viste le soglie ricche che mette a disposizione.

Tim Senza Limiti Silver Web Edition +3GB Gratis

Nel dettaglio i clienti possono utilizzare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili, 2 giga di internet in 4G e 3GB gratis che saranno aggiunti successivamente all’attivazione dell’offerta. Ciò che fa attirare l’attenzione maggiormente ai clienti è l’utilizzo della chat senza limiti, cioè navigare e chattare sulle app più popolari di messaggistica istantanea. Tra le app aderenti a questa iniziativa non potevano mancare WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram, Snapchat, Skype, WeChat e tante altre.

Il costo che bisogna affrontare mensilmente è di 12 Euro invece di 15 Euro mensili. L’offerta si rinnova ogni mese in modo automatico tramite l’addebito su credito residuo, ed in qualsiasi momento i clienti possono effettuare la disattivazione.

Un altro costo da sostenere riguarda il contributo di attivazione dell’offerta (5 Euro), ma essendo una promozione il prezzo è gratuito, così come il primo rinnovo dell’offerta. Quindi, i nuovi clienti affronteranno solamente il costo della nuova sim pari a 25 Euro.

Articolo precedenteSky pensa agli utenti e abbatte Mediaset Premium: metà prezzo per tutti
Articolo successivoTRE colpisce i clienti Vodafone con minuti illimitati, 1000 sms e 20 giga ad un prezzo incredibile