I clienti che sono più esigenti e stanno cercando un’offerta che possa migliorare l’utilizzo del proprio smartphone, allora possono valutare l’offerta lanciata dall’operatore Wind. Il noto operatore arancione che si è fuso con Tre Italia, ha deciso di raggiungere i suoi successi con una delle offerte più ricche di sempre.

Salvo eventuali cambiamenti, fino al prossimo 17 aprile i clienti che vogliono passare con l’operatore arancione hanno la possibilità di attivare la Wind All Inclusive Flash 30 Giga. L’offerta era scaduta nei giorni precedenti, ma l’operatore ha voluto prolungarla per poter colpire il maggior numero di clienti. Aggiungiamo l’aggettivo ricca perché è composta da un numero sostanzioso di minuti, sms e giga, ad un prezzo contenuto.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Al costo di 10 Euro mensili, l’offerta mette a disposizione 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet alla massima velocità del 4G.

Si tratta di un’offerta operator attack local, cioè è attivabile nei negozi Wind aderenti all’iniziativa, dai clienti che appartengono ad alcuni operatori telefonici e sono residenti in qualche zona dell’Italia. Nel nostro caso, le zone coinvolte sono: Cremona, Alessandria, Bologna, Torino, Bergamo, Padova, Firenze, Siena, Perugia, Salerno, Trapani, Foggia, Lecce, Palermo, Catania ecc. I clienti di queste zone devono migrare da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

L’offerta include anche un contributo di attivazione pari a 10 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Per sapere se anche la vostra zona aderisce all’iniziativa, consultate la seguente pagina.

Articolo precedentePromozione PayPal: come ottenere uno sconto del 30% sul tuo prossimo biglietto del treno
Articolo successivoXiaomi sarebbe interessata ad acquistare una grande azienda