Postepay: le nuove truffe non battono i sistemi di sicurezza di Poste Italiane

Non c’è miglior metodo per portare gli acquisti a buon fine, che utilizzando una Postepay. La famosa carta che viene proposta da Poste Italiane risulta forse la migliore soluzione in giro nel nostro paese.

Ci sono infatti costi davvero bassi, con anche un’altra variante che è arrivata da qualche anno a questa parte per tutti gli utenti. Parliamo della Postepay Evolution, profilo ancora più alto dotato anche di un IBAN che porta tutti in possesso di una sorta di conto corrente. Con queste due soluzioni non c’è da temere in merito alla sicurezza, visti i sistemi perfezionati al meglio.

Postepay, tutto è al sicuro nelle vostre transazioni grazie a Poste Italiane

Non c’è ragione di aver paura di effettuare operazioni con la vostra carta gialla. Ogni utente che ne è in possesso, deve sapere che ogni sistema in merito alla sicurezza è stato notevolmente migliorato negli anni.

Basta infatti pensare al protocollo nuovo che viene denominato come 3D Secure. Grazie a questo potrete avere sempre la massima sicurezza prima, durante e dopo le vostre transazioni online o magari in qualsiasi tipo di negozio fisico.

Avrete anche l’opportunità di ricevere alcuni codici dinamici, i quali vi arriveranno come SMS grazie alla concessione del vostro numero di telefono nei dati personali. Per effettuare l’iscrizione al sistema di sicurezza web, potrete associare proprio il vostro numero alla carta andando negli uffici postali o a un semplice Postamat ATM.

Inoltre, se avete paura delle varie mail che vi arrivano nominando Postepay, Postepay Evolution o magari Poste Italiane, sappiate che tali comunicazioni che richiedono dati non sono di certo opera dell’azienda italiana.

Articolo precedentePassa a TIM: arriva la nuova Ten GO con minuti illimitati e giga GRATIS ad un prezzo economico
Articolo successivoWind colpisce tutti i nuovi clienti con il lancio di 1000 minuti e 15GB ad un prezzo basso