Tra le tantissime offerte Passa a TIM attivabili nel mese di Aprile 2018 risplende la più importante di tutte. La Super One, al momento in cui scriviamo, è indubbiamente la migliore soluzione, in grado, addirittura, di regalare 30GB di traffico dati in 4G ad ogni cliente.

Con il passare dei mesi, le varie aziende del settore telefonico si stanno lentamente rinnovando. Nel periodo in cui Vodafone ha finalmente deciso di evolvere le Special 1000, con il lancio della Special Minuti 30GB, ecco che TIM riesce a far tornare in auge una delle più antiche soluzioni mai viste. La Super One è stata rinnovata con un nuovo quantitativo di Giga, ma sopratutto nel prezzo.

Passa a TIM: regalo inaspettato, ecco 30GB in 4G completamente gratis

Rivolta esclusivamente ai nuovi clienti, con portabilità del proprio numero di telefono, provenienti da Vodafone, Wind e 3 Italia, prevede un costo mensile di 16,22 euro (il primo mese costerà semplicemente 15 euro). Al suo interno, inoltre, si possono trovare tantissimi contenuti.

Ogni 30 giorni si potranno utilizzare minuti illimitati per chiamare indistintamente qualsiasi numero di telefono, ma sopratutto 34,8GB di traffico dati in 4G (o anche 4G+).

Parlando del quantitativo di internet a disposizione, ricordiamo che, essendo 30GB Gratis, all’estero sarà possibile utilizzare solamente 4,8GB in 4G. Viceversa, l’intero ammontare potrà essere sfruttato con funzioni di hotspot, senza spesa aggiuntiva alcuna.

L’attivazione della Passa a TIM in oggetto non è vincolata alla ricezione di alcun SMS informativo. Per scoprire se potete attivarla vi basta entrare in uno dei tanti negozi TIM, o semplicemente chiedere un contatto direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi 6X, la presentazione confermata per il 25 aprile: prima immagine ufficiale del lato B
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento, utenti felicissimi per le 2 funzioni straordinarie