OUKITEL ha appena annunciato che il suo smartphone WP5000 sarà disponibile all’acquisto dal 17 aprile. La società ha anche annunciato che il dispositivo sarà in vendita su Banggood e costerà 269,99 dollari.

Oltre a tutto ciò, OUKITEL ha rilasciato un nuovo video promozionale, dove la società ha realizzato una piccola recensione nella quale sono elencate alcune delle caratteristiche del device.

 

OUKITEL WP5000 disponibile da domani

In questo video promozionale, viene altresì effettuato l’unboxing di questo telefono, che evidenzia la presenza di un dongle di tipo da C a 3,5 mm, caricatore da parete e manuale utente. Dopo l’unboxing, OUKITEL ci offre una panoramica del dispositivo stesso, compreso il software.

Come potete vedere dal video che vi linkiamo in basso, OUKITEL WP5000 è uno smartphone robusto, ha un design piuttosto interessante e la sua scheda tecnica lo pone nella fascia medio alta del mercato. Questo smartphone è certificato IP68 per resistere all’acqua e alla polvere, ed  utilizza i pulsanti a schermo. Il prodotto viene fornito con una batteria piuttosto importante: 5,200 mAh, non rimovibile.

Dal punto di vista hardware, troviamo un display HD+ (1440 x 720) da 5,7 pollici,  6 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile fino a 128 GB tramite una scheda microSD). Il processore octa-core a 64 bit di Helio P25 di MediaTek ha il compito di gestire il tutto, compresa una doppia fotocamera da 16 e 8 megapixel. Non manca il supporto alla tecnologia dual SIM nano, ed Android 7.1 Nougat.

C’è anche uno scanner di impronte digitali sul retro; ricordiamo che il periodo di prevendita terminerà il 24 aprile.

Articolo precedenteChuwi: aperti i preordini del suo nuovo tablet Hi9 Air ed arriva il super sconto sul LapBook Air
Articolo successivoM-Horse Pure 3: lo smartphone con processore Helio P23 a soli 149,99 dollari sullo store di TomTop