Mediaset Premium: brutta sorpresa per tutti, addio al calcio ma arrivano nuovi prezziMediaset Premium annienta definitivamente Sky, i prezzi degli abbonamenti sono, nel momento in cui vi scriviamo, i più bassi di sempre. Direttamente dal sito ufficiale dell’azienda è possibile attivare un contratto spendendo solamente 9,90 euro al mese, almeno per i primi 60 giorni di contratto.

Nonostante le nuove collaborazioni con Sky, l’azienda italiana sta attraversando un momento tutt’altro che proficuo. Le sconfitte relative all’acquisizione dei diritti TV pesano, e non poco anche. Milioni di utenti hanno iniziato ad abbandonare l’azienda, o stanno pensando di farlo. Per cercare di risolvere una situazione veramente spiacevoli, Mediaset Premium è stata costretta a lanciare una nuova promozione molto interessante.

Mediaset Premium annienta Sky, prezzi degli abbonamenti più bassi di sempre

Fino al 2 Maggio è possibile richiedere l’attivazione di un abbonamento, con inclusa l’intera programmazione di Premium, al costo di 9,90 euro al mese. Il prezzo promozionale è valido per i primi 2 mesi di contratto, ovvero fino al 30 giugno 2018. Con l’inizio del mese di luglio, infatti, tutto cambierà per assestarsi sui normali livelli del listino attualmente in vigore.

Il prezzo sarà di 29 euro al mese (se adesso lo vedete maggiore, considerate che con il termine della Champions League verrà effettivamente contato un pacchetto in meno).

Prima di accettare l’offerta è importante ricordare due cose. In primis non sarà possibile disdire gratis il contratto al termine dei primi due mesi promozionali, la validità è annuale, pertanto dovrete attendere 12 mesi per non pagare nulla. In secondo luogo, invece, sempre allo stesso prezzo sono inclusi anche i servizi aggiuntivi quali Premium Play e Alta Definizione.

Per maggiori informazioni collegatevi direttamente alla pagina ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteWhatsapp: come ripristinare i contenuti multimediali cancellati per sbaglio
Articolo successivoProblemi batteria smartphone: cosa fare quando il device si scarica velocemente