VodafoneDopo tanta monotonia, finalmente una nuova Passa a Vodafone compare all’orizzonte. Proprio in questi giorni, infatti, l’azienda ha iniziato ad inviare SMS informativi con cui propone una soluzione da addirittura 30GB di traffico dati in 4G a solamente 10,89 euro al mese.

Il nome non lo conosciamo, ma finalmente possiamo iniziare a parlare di una nuova offerta e non delle solite Special 1000, seppur siano tanto amate dal resto della popolazione. Alcuni ex-clienti dell’operatore telefonico in red, infatti, hanno iniziato a ricevere un SMS in cui veniva proposta una soluzione praticamente mai vista.

Passa a Vodafone: il trucco per attivare 30GB in 4G sul proprio numero

Alla modica cifra di 10,89 euro al mese (a tempo indeterminato), infatti, è possibile ricevere 1000 minuti (di chiamate verso un qualsiasi numero di telefono, basta che la SIM sia effettivamente stata attivata in Italia) e 30GB di traffico dati in 4G.

La sorpresa è grande, la suddetta è a tutti gli effetti la migliore promozione di Vodafone di sempre, anche superiore alla tanto amata Special 1000 da 20GB. Ciò che la rende ancora migliore, infatti, è la possibilità di utilizzare i Giga anche con funzioni di hotspot (senza alcuna spesa aggiuntiva).

Sarebbe un mondo perfetto se tutti la potessero attivare, peccato che invece sia rivolta esclusivamente a coloro che ricevono l’SMS sul proprio numero di telefono. Non provate a telefonare all’azienda, nessuno vi potrà aiutare, dovete solamente sperare di ricevere il messaggio con il quale poter richiedere l’attivazione della migliore Passa a Vodafone mai vista prima d’ora.

Articolo precedenteSamsung lancia 450 euro di sconto per il nuovo Galaxy S9: ecco la grande iniziativa
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove offerte annientano Euronics e Trony