Novità che riguardano Facebook Stories
Novità che riguardano Facebook Stories

Sappiamo ormai da tempo che la società Facebook Inc. ha acquistato il social Instagram e WhatsApp. Dopo questa acquisizione, ha deciso di aggiungere le Stories anche sul social blu e sulla chat di messaggistica.

A proposito delle Stories di Facebook, vogliamo aggiornarvi sulle interessanti novità che sono state introdotte. Nonostante lo scandalo che ha coinvolto l’azienda, non smette di lavorare per far felici tutti gli utenti.

Interessanti novità sono state introdotte su Facebook Stories

Le Stories di Facebook non hanno di certo raggiunto la notorietà di quelle di Instagram o di Snapchat, ma possiamo dire che la società è sempre alla ricerca di funzionalità che potrebbero essere gradite dagli utenti. Nelle scorse ore sono state infatti introdotte delle nuove e interessanti funzionalità.

La prima si chiama 3D drawing, gli utenti grazie a questa funzione hanno la possibilità di disegnare immagini 3D nel mondo reale grazie al supporto della Realtà Aumentata. L’altra novità si chiama Boomerang, modalità che riproduce le GIF animate in loop avanti e indietro.

Queste due nuove funzioni basteranno a convincere gli utenti ad utilizzare le Stories di Facebook? Sicuramente è una previsione difficile, possiamo però dire che il social network non è nato per supportare questa funzionalità. Probabilmente si adatta di più a social fotografici come i sopra citati. Vi ricordo di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le novità del giorno.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon di oggi 15 aprile 2018: selezione completa
Articolo successivoPassa a Wind: offerta da 30 Giga e 1000 minuti a basso prezzo per ogni utente