netflix gratis

Senza ombra di dubbio Netflix è il servizio di streaming più popolare al mondo. Negli ultimi mesi la piattaforma ha avuto un grande successo anche da noi, qui in Italia. Il merito va dato tutto alle produzioni presenti sul portale (tra serie tv e film in esclusiva).

Sempre più persone sono legate alle vicende de “La Casa di Carta” o alle palpitanti scene di “Narcos”.

A giocare a favore di Netflix c’è poi il fattore prezzo. Come tutti sanno, a differenza di altre piattaforme, non è necessario spendere tanti soldi per ottenere la visione in streaming.

Ma non è tutto. Grazie ad iniziative personali o a partnership commerciali, Netflix si offre ai suoi tanti appassionati anche a costo zero.

Tre vie per avere Netflix gratis

Oggi vi andremo a sottolineare tre occasioni per avere il servizio senza spendere un centesimo ed in maniera del tutto gratuita.

Il primo sistema è quello ufficiale. La prassi vuole che Netflix offra un mese di visione gratuita a tutti gli utenti che si affacciano per la prima volta ai suoi contenuti video.

Il secondo sistema prevede la concessione di partner. In Italia, grazie a provider come Vodafone o Tre, è possibile ottenere abbonamenti Premium inclusi nel proprio piano per la rete fissa o per la rete mobile.

Ultima via è quella del price sharing. Su internet sono presenti molti portali attraverso cui condividere abbonamenti Premium con altre persone. Il più importante di questi, Togheter Price, prevede un costo di 3,50 euro al mese per tutti gli ipotetici acquirenti.

Articolo precedenteMediaset Premium: sorpresa per gli utenti, dopo aver perso il Calcio cambiano i prezzi
Articolo successivoInstagram presto permetterà agli utenti di scaricare i propri contenuti