Samsung Pay ora compatibile anche con PayPal
Samsung Pay ora compatibile anche con PayPal

Samsung Pay è un servizio offerto dal colosso sud coreano che permette di effettuare pagamenti con uno smartphone dell’azienda in modo semplice e sicuro. L’azienda ha appena annunciato un nuovo layer di compatibilità con il servizio PayPal.

PayPal è un servizio che offre anch’esso pagamenti digitali e trasferimento di denaro tramite internet. Proprio pochi giorni fa abbiamo parlato di questo servizio che, con le novità che vuole introdurre, diventerà sempre più simile ad una vera e propria banca.

Samsung Pay è ora compatibile anche con il circuito PayPal

Il servizio offerto dall’azienda è molto amato da tutti gli utenti del mondo anche grazie alla sua semplicità e soprattutto per la sua sicurezza. In questi giorni l’azienda ha comunicato anche la sua compatibilità con il circuito PayPal, questo renderà il servizio ancora più sicuro. Per il momento è una funzione integrata negli Stati Uniti, ancora attesa in Italia ma sicuramente il supporto non tarderà.

Grazie a questo accordo, tutti gli utenti potranno dimenticarsi delle proprie carte di credito e pagare comodamente utilizzando la tecnologia NFC/MST Samsung direttamente dallo smartphone. Questo servizio è utilizzabile sia nei negozi online che nei negozi fisici. In Italia c’è un grande fermento per il lancio che si attende presto.

Sicuramente vi terremo aggiornati e vi avviseremo quando anche voi potrete collegare la vostra applicazione Samsung Pay al servizio PayPal. Nel frattempo vi ricordo che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteWind Smart 7+ prorogata fino al 17 aprile: ecco l’offerta con minuti verso tutti e 15 GIGA a 7 euro
Articolo successivoPromozione PayPal: come ottenere uno sconto del 30% sul tuo prossimo biglietto del treno