OnePLus 6OnePlus 6 si prepara al suo straordinario esordio mentre diviene preda di sempre più incessanti indiscrezioni che si collocano postume alla definitiva uscita di scena della variante 5T. Oggi parleremo delle nuove scoperte fatte in merito al design emerso da alcune immagini relative alle custodie Olixar.

OnePlus 6: non hai più segreti

La recensione del OnePlus 5T ha contribuito a delineare i caratteri di un prodotto che in Europa ha fatto letteralmente il tutto esaurito sul piano delle vendite. Seppur con un prezzo rivisitato verso l’alto, anche OnePlus 6 conta di replicare l’impresa dell’attuale top di gamma. Punti a favore di questa nuova ammiraglia sono senz’altro implementazioni di ultima generazione ed un design vincente.

Benché mal visto da gran parte dell’utenza Android, il notch-design è divenuto lo standard ufficiale per gli smartphone di ultima generazione e questo viene rivelato unitamente al resto del design attraverso le nuove immagini concesse dal produttore Olixar e le sue cover.

Notch, obiettivo doppio per la fotocamera principale di sistema ad orientamento verticale e Flash LED posto al di sopra del lettore biometrico per le impronte digitali sono le caratteristiche fondamentali che emergono da queste prime immagini.

Il fatto che le cover OnePlus 6 siano già state poste in stato di pre-order la dice lunga circa l’imminente fase di lancio prevista per il nuovo top di gamma cinese.

Articolo precedenteSky continua a sorprendere: ecco l’abbonamento scontato a meno di 30€ per guardare i canali che desideri
Articolo successivoWind Tre: multa salatissima per pubblicità ingannevole su offerte Internet e Fibra Ottica