Motorola Moto G6, la serie

Motorola ha recentemente spedito gli inviti alla stampa per un evento di lancio in cui si ritiene che la società lanci la nuova gamma di smartphone Moto G6. Dovrebbero essere tre i dispositivi: Moto G6, Moto G6 Play e Moto G6 Plus.

L’evento si svolgerà in Brasile il 19 aprile. In vista del lancio, il Moto G6 è stato avvistato sul sito web di Amazon Canada. L’elenco del sito web non rivela alcuna immagine dello smartphone, ma rivela alcune delle caratteristiche chiave del Moto G6. Secondo la lista di Amazon Canada, il Moto G6 avrebbe un display full HD + da 5,7 pollici con una risoluzione dello schermo di 1080×2160 pixel.

Il display sfoggerà una “visione massima” come definita da Motorola. Inoltre, il design sarà borderless, il che significa che ha un rapporto di forma 18: 9. L’elenco mostra il Moto G6 con una back cover coperta da vetro 3D. L’elenco conferma ulteriormente la presenza di una doppia configurazione posteriore della fotocamera con diverse funzionalità integrate.

Si avvicina il lancio dei nuovi smartphone della serie Moto G di Motorola

 

Il Moto G6 sembra essere alimentato da un processore octa-core con clock a 1.8GHz. Il nome del chipset non è specificato, ma è probabile che sia il SoC Snapdragon 450. Mentre Amazon Canada elenca solo la variante da 32 GB dello smartphone, Motorola dovrebbe lanciare anche una variante da 64 GB del Moto G6. Stando alle indiscrezioni, il modello da 32 GB avrà 3 GB di RAM, mentre il modello da 64 GB avrà 4 GB di RAM.

I rapporti precedenti hanno suggerito che la configurazione della fotocamera posteriore doppia del Moto G6 comprenderanno un sensore principale da 12 MP e un sensore secondario da 5 megapixel. Nella parte anteriore, potrebbe esserci una camera selfie da 16 MP. Inoltre, il Moto G6 sarà dotato anche di una batteria da 3.000 mAh, uno scanner per le impronte digitali montato posteriormente, un jack per le cuffie da 3,5 mm ed il sistema operativo Android Oreo. Il Moto G6 arriverà ad un prezzo di 249,99 dollari.

FONTEgizbot
Articolo precedenteLEAGOO S10, tra pochi giorni ci sarà l’evento che lo presenterà ufficialmente
Articolo successivoHuawei P8 Lite 2017 si aggiorna alla versione B206 che introduce tantissime novità